IL RITORNO ALLA ROUTINE INVERNALE

Condividi con

Il ritorno alla routine invernale

Le ferie purtroppo sono terminate, si deve ritornare al lavoro e alla solita routine invernale. Purtroppo però, il rientro non è mai semplice.

Ti svegli di soprassalto perché non sei più abituato alla sveglia, ti accorgi che sei in ritardo. Così esci di corsa di casa, ma come te tanti altri non si sono ancora ripresi dalle ferie e ti trovi imbottigliato nel traffico.

Al lavoro tutti sono impazziti, come se fosse esplosa una bomba in ufficio. Tu arrivi alle 8.15 in ufficio e non fai in tempo a sederti che ti si presenta il tuo capo con una consegna urgentissima da fare perché se non viene conclusa entro il 9 di settembre finisce il mondo.

Quando rientri a casa hai i figli che girano in cerchio attorno al tavolo del soggiorno impazziti per la dose eccessiva di zuccheri, di TV e di una giornata trascorsa interamente a casa senza far niente. Purtroppo non potevi fare diversamente, le scuole e le attività non sono ancora iniziate.

Quindi, anche se sono le 18 e normalmente andavi in palestra per staccare la spina, rilassarti e prenderti del tempo per te, adesso non puoi permetterti di farlo. Perché decidi, giustamente, che devi concedere qualcosa ai tuoi figli che sono rimasti a casa tutto il giorno ed ora sono super esagitati e felici di trascorrere del tempo con qualcun altro e con te.

La grande soluzione per il tuo benessere verso la routine invernale

Noi conosciamo bene questo momento di passaggio super agitato e stressante e di quanto sia difficile tornare alla normalità.

Per questo ti lasciamo in questo articolo i quattro allenamenti che ti abbiamo proposto per le tue ferie!

Potrai allenarti quando vuoi e dove vuoi in attesa della normale routine invernale! Così arriverai super preparato al rientro in palestra quando avrai riconquistato la tua routine invernale.

Perché non provi a coinvolgere anche i tuoi figli?! Insieme è sempre meglio!

ALLENAMENTO 1

Qui ti condividiamo anche la nostra colonna sonora Spotify per allenarti con la giusta carica.

 

ALLENAMENTO 2

Ecco qui la nostra playlist Spotify selezionata per questo allenamento.

 

ALLENAMENTO 3

La nostra playlist di Spotify da poter ascoltare mentre ti alleni.

 

ALLENAMENTO 4

Come per tutti gli altri allenamenti anche in questo ti condividiamo una super playlist di Spotify, per darti la giusta carica mentre ti alleni.

 

Noi come sempre vi aspettiamo nelle nostre Second Home che trovi a questo LINK.

Iniziare ad allenarti con noi è semplice, ti basterà seguire queste poche istruzioni CLICCANDO QUI.

LA COSA PIÙ IMPORTANTE È CHE ABBIAMO TANTISSIME SORPRESE PER VOI, PER NON PERDERTENE NEMMENO UNA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CHE SI TROVA QUI.

Buon rientro alla routine invernale da tutti noi di TriFit

Emanuele, Valentina, Martina, Simone, Enrico e Gianmaria

Ti aspettiamo in palestra.

Condividi con

Leave a Reply