HOME FITNESS: PUMP ASCENDENTE = ALLENAMENTO ANTI CELLULITE

Condividi con

Home Fitness: Pump Ascendente = allenamento anti cellulite

Spingiamo la circolazione verso l’alto, un allenamento anti cellulite!

Noi viviamo il nostro metodo di allenamento TRIFIT come se fosse una BigFamily; e come succede in famiglia e con gli amici ci si preoccupa l’uno dell’altro e si cerca di fare il possibile per aiutarsi.

Proprio perché siamo amici e ci conosciamo, sappiamo quanto sia difficile riuscire ad organizzare tutti gli impegni invernali: lavoro, famiglia, hobbies; e sappiamo anche che potersi prendere un po’ di tempo per se stessi, la propria salute e il proprio benessere, spesso diventa la prima cosa che si abbandona, soprattutto quando si parla di palestra.

Quindi, pensando a te, abbiamo deciso di condividerti ogni settimana un allenamento a corpo libero molto facile e soprattutto molto veloce da fare in poco tempo e dove preferisci.

Pump ascendete = allenamento anti celllulite

L’allenamento di questa settimana è un AMRAP, questo significa che lavorerai per un tempo prestabilito senza pause e cercando di fare il maggior numero di giri possibile.

Gli esercizi sono stati appositamente studiati perché facilitino la circolazione verso l’alto, in questo modo aiutano a prevenire la formazione della cellulite.

Quindi lavorerai prima sulle gambe e poi andrai salento verso la parte superiore del corpo.

Non dimenticare che per accompagnare il tuo allenamento puoi sempre affidarti alle nostre playlist musicali TRIbùdelFITness nel nostro canale Spotify che trovi a questo LINK.

Puoi trovare il ritmo giusto per te e soprattutto avere la stessa carica ed energia che avresti con noi in palestra!
A questo LINK trovi una playlist anni ’70
A questo LINK una playlist anni ’90
Trova quella più adatta a te

Noi come sempre ti aspettiamo in palestra!

Per sapere di più sul nostro metodo di allenamento TRIFIT vai a questo LINK.

Ricorda che ci trovi in una delle nostre Second Home TRIFIT che trovi CLICCANDO QUI.

P.S.
Non dimenticare di mettere like alla nostra pagina Facebook e di iscriverti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità che abbiamo preparato per questo inverno.

 

Condividi con

Leave a Reply