[FISICO DA URLO E CORSA]

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FISICO DA URLO E CORSA, Perché senza allenamento funzionale non puoi ottenere risultati soddisfacenti.

Dopo un periodo di vizi alimentari e pigrizia arriva il momento in cui ci si guarda allo specchio e inesorabilmente si constata che i kg presi sono troppi, non ci piacciamo più e vogliamo subito correre ai ripari.

Cosa si fa di solito in questi casi?

Ci si carica di buoni propositi, si tirano fuori le scarpe da ginnastica e si esce a correre.

La corsa è uno dei migliori sport “dimagranti”: è pratica e, in associazione ad una buona alimentazione, si possono ottenere ottimi risultati.

Ma solo la corsa può bastare?

La corsa permette di dimagrire ma non crea tono muscolare. La figura diventerà sicuramente più sottile ma con il rischio che diventi anche “flaccida”.

Un fisico da urlo è magro ma non flaccido!

Inoltre la corsa non coinvolge la parte alta del corpo e anche gli addominali sono utilizzati “solo” come stabilizzatori. Per non parlare dei glutei, si appiattiscono subito!

Cosa fare allora? Associate la corsa all’allenamento funzionale, vi permetterà di ottenere risultati incredibili! Sarà sufficiente anche solo una seduta a settimana per mantenere il tono muscolare e raggiungere l’obiettivo di un corpo magro ma tonico.

Provare per credere!

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